La collaborazione a Health Online è libera e per invito. Non pubblichiamo tutto il materiale che arriva ma la redazione si riserva il diritto di pubblicare ciò che ritiene coerente con la propria linea editoriale. Qualsiasi tipo di contributo economico diretto o indiretto alla rivista o alla casa editrice non dà nessun diritto circa la definizione della linea editoriale e la pubblicazione di materiale.

Tutto il materiale inviato a Health Online deve essere accompagnato da una lettera (cartacea o per email) che valga come liberatoria per i diritti sul materiale presentato e per la disciplina vigente sulla privacy pena il cestinamento immediato del materiale.

Gli articoli di politica, saggistica, di cronaca, varia umanità  e  le recensioni, qualora non sollecitati direttamente dalla redazione, posso essere presentati nel numero massimo di uno a trimestre per ogni autore e in lunghezza non eccedente le 25 righe dattiloscritte TNR 10.

I materiali devono pervenire elettronicamente in formato .doc o .odt – Windows o Apple compatibili. Qualunque altro formato sarà cestinato automaticamente.

Compila direttamente il form sottostante

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Eventuale testo aggiuntivo

captcha
Inserisci il codice: