Health Online
Il periodico di informazione sulla sanità integrativa


L'ultima uscita

Health Online è il primo periodico di informazione sul mondo della sanità integrativa. Il magazine è studiato da Health Italia S.p.A. con l’obiettivo di fornire informazioni di interesse per le persone su diverse tematiche, tra cui il benessere della persona, la prevenzione, alimentazione corretta e notizie di pubblico interesse per preservare il buono stato di salute della società.

Tra gli argomenti trattati sarà possibile trovare aggiornamenti su normative e progresso tecnologico. Tutti gli articoli proposti vengono redatti da giornalisti esperti, ognuno nel loro campo di interesse, al fine di garantire sempre una corretta informazione per tutti.

N. 44 - Luglio/Agosto e speciale ITACA 20.21

Archivio uscite

 

Collabora con noi

La collaborazione a Health Online è libera e per invito. Non pubblichiamo tutto il materiale che arriva ma la redazione si riserva il diritto di pubblicare ciò che ritiene coerente con la propria linea editoriale. Qualsiasi tipo di contributo economico diretto o indiretto alla rivista o alla casa editrice non dà nessun diritto circa la definizione della linea editoriale e la pubblicazione di materiale.

Tutto il materiale inviato a Health Online deve essere accompagnato da una lettera (cartacea o per email) che valga come liberatoria per i diritti sul materiale presentato e per la disciplina vigente sulla privacy pena il cestinamento immediato del materiale.

Gli articoli di politica, saggistica, di cronaca, varia umanità e le recensioni, qualora non sollecitati direttamente dalla redazione, posso essere presentati nel numero massimo di uno a trimestre per ogni autore e in lunghezza non eccedente le 25 righe dattiloscritte TNR 10.

I materiali devono pervenire elettronicamente in formato .doc o .odt – Windows o Apple compatibili. Qualunque altro formato sarà cestinato automaticamente.