parallax background
 

Health Online
Il periodico di informazione sulla sanità integrativa


Health Online è il periodico di informazione di proprietà di Health Italia S.p.A. che permette di essere costantemente informati sul tema della sanità integrativa e non solo.



Come nasce

Health Italia ha l’obiettivo di fornire ad aziende, famiglie ed individui soluzioni integrate che consentano di preservare lo stato di salute tramite prodotti e servizi evoluti e di avanguardia ed Health Online è lo strumento informativo per permettere a tutti di essere costantemente informati su uno dei patrimoni più importanti che abbiamo: la nostra salute.

L’evoluzione tecnologica, le modifiche normative, il progresso scientifico, la crisi del welfare statale stanno determinando un radicale e repentino cambiamento dell’approccio alle cure sanitarie, un cambiamento che interessa la qualità di vita di milioni di individui.

La nostra Redazione

 

Diffusione Telematica: Registrazione Tribunale Civile di Tivoli n. 2/2016 del 09 Maggio 2016

Diffusione Cartacea: Registrazione Tribunale Civile di Tivoli n. 3/2016 del 09 Maggio 2016



Collabora con noi

La collaborazione a Health Online è libera e per invito. Non pubblichiamo tutto il materiale che arriva ma la redazione si riserva il diritto di pubblicare ciò che ritiene coerente con la propria linea editoriale. Qualsiasi tipo di contributo economico diretto o indiretto alla rivista o alla casa editrice non dà nessun diritto circa la definizione della linea editoriale e la pubblicazione di materiale.

Tutto il materiale inviato a Health Online deve essere accompagnato da una lettera (cartacea o per email) che valga come liberatoria per i diritti sul materiale presentato e per la disciplina vigente sulla privacy pena il cestinamento immediato del materiale.

Gli articoli di politica, saggistica, di cronaca, varia umanità e le recensioni, qualora non sollecitati direttamente dalla redazione, posso essere presentati nel numero massimo di uno a trimestre per ogni autore e in lunghezza non eccedente le 25 righe dattiloscritte TNR 10.

I materiali devono pervenire elettronicamente in formato .doc o .odt – Windows o Apple compatibili. Qualunque altro formato sarà cestinato automaticamente.