Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.
Health Point S.p.A. dona a titolo gratuito due station ad A.V.I.S. Regionale Lazio
Health Point S.p.A., azienda del gruppo Health Italia, dona due station ad A.V.I.S. Regionale Lazio: le strutture, utilizzate da Health Point per i servizi di telemedicina, supporteranno AVIS Lazio nell’attività di donazione del sangue sul territorio.
Health Point S.p.A., società che fornisce ed eroga servizi sanitari di medicina tradizionale e in telemedicina con l’obiettivo principale di promuovere la salute attraverso la cultura della prevenzione sul territorio ha scelto con orgoglio di donare a titolo totalmente gratuito due Station all’Associazione Volontari Italiani del Sangue (A.V.I.S.) Regionale Lazio al fine di fornire un supporto concreto all’attività dell’associazione sul territorio.
Le station sono strutture progettate e costruite ad hoc da Health Point S.p.A. ed utilizzate, secondo la mission aziendale, come Punti Salute sul territorio per l’erogazione dei servizi in telemedicina quale punto di acquisizione delle informazioni e parametri sanitari rilevati agli utenti attraverso l’utilizzo di dispositivi medicali non invasivi.
Le due Station donate sono state destinate alle sedi AVIS di Capena e Aprilia e, vista la loro duttilità, andranno a costituire un valore aggiunto per l’attività associativa AVIS nel quotidiano per il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, prestandosi a tutti gli effetti come postazione per la donazione del sangue.